Servizio My Way di Autostrade per l’Italia in collaborazione con Luceverde

myway My Way è il servizio di viabilità realizzato da Autostrade per l’Italia in collaborazione con Sky per fornire notizie in tempo reale sul traffico in autostrada. A partire dal 3 Marzo 2014 il servizio di My Way si occupa anche delle città di Roma e Milano, in collaborazione con la Centrale Luceverde, con cui è stata avviata una sperimentazione.

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 7:50 la Redazione di My Way realizza una diretta su SKYTG24 sul traffico nella città di Roma, parlando delle principali strade a grande scorrimento come il Grande Raccordo Anulare, la Tangenziale Est, oltre a molte delle principali arterie di ingresso e uscita dalla capitale.
Sono inoltre previsti collegamenti speciali in caso di grandi eventi che impattano sulla viabilità cittadina.

Il servizio Grandi Città è realizzato tramite l’utilizzo dei sensori mobili di Infloblu e delle telecamere di Autostrade per l’Italia ma anche grazie alla collaborazione con la Centrale Luceverde che fornisce tutte le informazioni su incidenti, cantieri e grandi eventi.

I collegamenti sono visibili sui canali 500 Sky TG24 e 501 SkyMeteo24, e in streaming sul sito www.autostrade.it e sul sito web di Sky.

I commenti sono chiusi