Luceverde sarà la radio web dei campionati italiani ACI Sport 2017

ACI Sport logoLuceverde Radio dedica un ampio spazio al mondo del motorsport con la “Diretta Motori” e lo fa dal primo round tricolore rally, che si correrà dal 16 al 19 marzo.

Già lo scorso anno, sulla web radio dell’Automobile Club d’Italia, è stata proposta e portata avanti una rassegna sportiva destinata agli appassionati delle competizioni e degli eventi automobilistici sul territorio nazionale. Quest’anno, le dirette web, si intensificano grazie alla collaborazione di ACI Sport, con aggiornamenti sull’andamento della gara e le interviste ai protagonisti. Questo riguarderà non solamente il CIR ma anche il Campionato Italiano GT e un po’ tutto il panorama dei campionati italiani ACI Sport.

Trampolino di lancio per questo primo appuntamento in diretta radiofonica web sarà dunque la quarantesima edizione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, prima delle otto gare del Campionato Italiano Rally.

Oltre al CIR Conduttori e il CIR Costruttori, il Ciocco sarà valido anche quella per il tricolore Due Ruote Motrici Conduttori e Costruttori e per il CIR RGT e con il debutto importante del Trofeo Abarth 124 Rally. Sempre in tema di Trofei monomarca presenti anche Renault, con il Trofeo Clio R3 Top e Trofeo Twingo R1 Top e il Suzuki Rally Trophy 2017.

 

Comunicato ufficiale ACI Sport

I commenti sono chiusi