Luceverde partecipa al nuovo servizio di informazione di pubblica utilità “Info Giubileo”

Conferenza Info Giubileo

Il 23 novembre 2015 a Palazzo Valentini è stato presentato da Franco Gabrielli, Prefetto di Roma, “Info Giubileo”, servizio di informazioni di pubblica utilità promosso da “Roma per il Giubileo”.

A partire dal 1° dicembre 2015 si rinnova così, la collaborazione già sperimentata con successo in occasione della canonizzazione dei due Pontefici, della beatificazione di Padre Pio e dei funerali di Giovanni Paolo II.

Luceverde infatti, con Radio VaticanaAgenzia per la Mobilità, e Ferrovie dello Stato Italiane raccoglierà tutte le informazioni e le metterà a disposizione di cittadini, pellegrini e turisti presenti a Roma, per aiutarli a orientarsi nei loro spostamenti all’interno della città, durante il Giubileo della Misericordia.

Questo quanto è stato annunciato, in occasione della conferenza stampa, da Padre Federico Lombardi Direttore Sala Stampa Vaticana, da Carlo Maria Medaglia AD di Agenzia Roma Servizi per la Mobilità, da Vincenzo Soprano AD di Trenitalia ed da Francesco Mazzone, DG di ACI Infomobility.

Di seguito il video sintesi della presentazione che si conclude con un intervento di Francesco Mazzone.

 

I commenti sono chiusi