Dettaglio Gara CCM

Data pubblicazione
26-06-19

Oggetto

FORNITURA DI UNA PIATTAFORMA DI CALL AND CONTACT CENTER MANAGEMENT (CCM) IN MODALITÀ ON-PREMISES COMPRENSIVA DI LICENZE SW, SERVIZI DI FORMAZIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA E SERVIZI OPZIONALI A CONSUMO DI SVILUPPO SW PER NUOVE APPLICAZIONI IN AMBITO DI INFOMOBILITÀ

Descrizione

È indetta una gara a procedura aperta con modalità telematica, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di una piattaforma di Call and Contact center Management (CCM) in modalità on-premises comprensiva di licenze sw, servizi di formazione, manutenzione e assistenza e servizi opzionali a consumo di sviluppo sw per nuove applicazioni in ambito di infomobilità. Per il dettaglio si rinvia agli atti di gara.
L’importo massimo non superabile a base d’asta è di € 928.500,00, oltre IVA, per il periodo di durata contrattuale di 36 mesi. Sono previste le opzioni di cui all’art. 106, comma 12, e all’art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016, secondo la disciplina del Bando di gara. L’importo totale, comprensivo delle opzioni, determinato ai fini del CIG è di € 1.230.176,00 (unmilioneduecentotrentamilacentosettantasei/00), IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza sono pari a zero. Gli importi unitari non superabili a pena di esclusione sono indicati negli atti di gara.
La gara è aggiudicata in favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il Bando è pubblicato sulla GUUE e GURI, alle quali è stato inviato in data 26/06/2019.
L’intera procedura di gara viene espletata in modalità telematica ai sensi del D.Lgs. 50/2016 sul portale acquisti di ACI Infomobility S.p.A.

https://portaleacquisti.aci.it/aciinfomobility/web/login.html

La documentazione di gara è disponibile sul Portale nell’area dedicata alla presente procedura e sul sito istituzionale all’indirizzo http://www.acinfomobility.it/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-degli-enti-aggiudicatori-procedura/.

Le offerte dovranno essere presentate in formato elettronico tramite il Portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 3 settembre 2019 pena la non ammissione alla gara.

Informazioni e/o chiarimenti sugli atti di gara potranno essere richiesti esclusivamente tramite Portale https://portaleacquisti.aci.it/aciinfomobility/web/login.html utilizzando l’area messaggi della procedura on line (RdO) entro il termine di scadenza delle ore 12:00 del giorno 23/07/2019.

Documentazione di Gara

ACI Infomobility S.p.A.
Il Direttore Generale
Ing. Francesco Mazzone

Commenti chiusi