Dettaglio bando

Data pubblicazione
27-05-19

Oggetto

CONCESSIONE DI LICENZA ESCLUSIVA DI SFRUTTAMENTO NELL’AMBITO DEL TERRITORIO ITALIANO DEL BREVETTO ITALIANO N. 0000283072 RILASCIATO DALL’UFFICIO ITALIANO BREVETTI E MARCHI (UIBM) AD ACI INFOMOBILITY S.P.A., ALLO SCOPO DI PRODURRE, UTILIZZARE, METTERE IN COMMERCIO E VENDERE/NOLEGGIARE DISPOSITIVI ELETTRONICI DI DISSUASIONE DI CONDOTTE ABUSIVE DA PARTE DI SOGGETTI NON AUTORIZZATI IN RELAZIONE AGLI STALLI DI SOSTA RISERVATI A PARTICOLARI CATEGORIE DI UTENTI O PARCHEGGI ‘RISERVATI’ SIA SU SUOLO PUBBLICO CHE PRIVATO.

Descrizione

È indetta una gara a procedura aperta con modalità telematica, ai sensi del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la concessione del diritto esclusivo di utilizzo e sfruttamento del dispositivo di dissuasione dalla sosta abusiva su posti auto riservati, il tutto secondo termini e modalità dettagliati negli atti di gara.
L’importo a base d’asta della suddetta concessione è di € 99.650,00 IVA esclusa, corrispondente all’importo complessivo dei canoni annuali minimi garantiti, derivante dall’applicazione dei volumi di diffusione minima dei dispositivi così come individuati negli atti di gara, che l’aggiudicatario dovrà corrispondere a ACI Infomobility S.p.A. per il periodo di durata contrattuale. In particolare, la citata licenza è concessa per un periodo di 5 anni e comunque fino al 31 dicembre del 5° anno. Per maggiori dettagli si rinvia agli atti di gara. Gli oneri della sicurezza sono pari a zero.
La gara è aggiudicata in favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il Bando è pubblicato sulla GUUE e GURI, alle quali è stato inviato in data 27/05/2019.
L’intera procedura di gara viene espletata in modalità telematica ai sensi del D. Lgs. 50/2016 sul portale acquisti di ACI Infomobility S.p.A.

https://portaleacquisti.aci.it/aciinfomobility/web/login.html

La documentazione di gara è disponibile sul Portale nell’area dedicata alla presente procedura e sul sito istituzionale all’indirizzo:

http://www.acinfomobility.it/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-degli-enti-aggiudicatori-procedura/.

Le offerte dovranno essere presentate in formato elettronico tramite il Portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 08/07/2019, pena la non ammissione alla gara.
Informazioni e/o chiarimenti sugli atti di gara potranno essere richiesti esclusivamente tramite Portale

https://portaleacquisti.aci.it/aciinfomobility/web/login.html

utilizzando l’area messaggi della procedura on line (RdO) entro il termine di scadenza delle ore 12:00 del giorno 20/06/2019.

Documentazione di Gara

ACI Infomobility S.p.A.
Il Direttore Generale
Ing. Francesco Mazzone

Commenti chiusi